Auguri  don Claudio

Il 2021

per don Claudio
è un anno speciale:

25

anni
di episcopato

80

anni
di vita

Con il tuo dono, don Claudio
e tutta Villa Nazareth
continueranno a investire
sul talento dei giovani.

Villa Nazareth accoglie gratuitamente studenti e studentesse con un curriculum scolastico di eccellenza, provenienti da famiglie con disagio economico. 

Oltre 1000 giovani sono diventati protagonisti del loro domani, mettendosi al servizio del bene comune.

Don Claudio Celli da anni è un punto di riferimento importante per la comunità di Villa Nazareth e per i giovani che la vivono. In occasione del suo XXV anniversario di ordinazione episcopale e dell’80° compleanno ti invita a festeggiare con lui queste ricorrenze con un dono a Villa Nazareth.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Benefici fiscali

Le donazioni effettuate in questa pagina usufruiscono dei benefici fiscali previsti per i sostenitori delle Onlus.

Con cadenza annuale, la “Fondazione Comunità Domenico Tardini Onlus” fornirà a ciascun donatore la certificazione delle donazioni effettuate nell’anno solare precedente, valida per la successiva dichiarazione dei redditi. Qualora la certificazione non pervenisse entro il mese di marzo, ti invitiamo a scriverci all’indirizzo amministrazione@villanazareth.org.

Per le persone fisiche:

  • detraibilità dall’IRPEF pari al 30% delle donazioni in denaro, limitate ad un massimo di 30.000 euro (art. 83 D. Lgs. 117/2017);
  • deducibilità dal reddito complessivo delle donazioni, in denaro o natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 D. Lgs. 117/2017).

Per le aziende/organizzazioni:

  • deducibilità dal reddito delle donazioni, in denaro o in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 D. Lgs. 117/2017).

Per ulteriori informazioni, scrivi a amministrazione@villanazareth.org