Il tuo 5 per mille non è solo una firma. È molto di più.
Grazie al tuo contributo, ogni anno possiamo accogliere gratuitamente nel nostro collegio di Roma circa un centinaio di studentesse e studenti provenienti da contesti svantaggiati e offrire loro l’opportunità di una formazione umana integrale, oltre a sostenerli nel loro percorso universitario.
Negli anni, anche grazie al generoso sostegno ricevuto dai nostri donatori, abbiamo accompagnato alla laurea oltre 1.200 studentesse e studenti, con una media del voto di laurea magistrale di 109,6, contro una media nazionale di 108,1 (dati Almalaurea, Rapporto 2023).
Fai conoscere Villa Nazareth ad amici e parenti utilizzando Whatsapp. È facile e immediato: basta cliccare sul link in basso e scegliere dalla tua app i contatti con cui condividere il messaggio.
Come devolvere il 5 x mille a Villa Nazareth
Donare il 5 x mille è molto semplice: nella tua dichiarazione dei redditi ti basterà firmare all’interno del riquadro: “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, c. 1, del d. lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonchè sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe” e inserire il nostro codice fiscale:
96099160580
Utilizzo del 5 x mille
Dal 2006 ad oggi, i contributi ricevuti sono stati indispensabili per assicurare ai nostri studenti:
- seminari e incontri di approfondimento culturale;
- corsi di lingue straniere in sede;
- servizi di orientamento e coaching individuale;
- attività di potenziamento delle soft skills;
- attività teatrali e coreutiche;
- visite culturali guidate;
- contributi per soggiorni di studio all’estero;
- gestione ordinaria del Collegio universitario (servizio mensa, costi di funzionamento, utenze);
- tante altre attività che puoi scoprire esplorando il sito web ed i profili social.