

La tua firma per il 5 x mille a Villa Nazareth è un gesto semplice che ha un valore enorme:
- vuol dire dare fiducia ai giovani che ogni anno ospitiamo, che potranno dare un futuro al loro talento nonostante le difficoltà economiche in cui vivono;
- vuol dire valorizzare l’esperienza umana, culturale e spirituale che il Collegio universitario di Merito “Villa Nazareth” offre loro;
- Vuol dire far crescere un luogo che esprime i valori fondamentali per i cittadini del domani.
Sostenere Villa Nazareth per me vuol dire investire nel futuro dei nostri ragazzi e ragazze, che significa inoltre investire nel futuro nostro e della nostra società.

Grazie a Villa Nazareth ho potuto studiare, crescere nei valori cristiani e diventare una persona migliore. Questo mi ha spinta a mettere il mio lavoro al servizio degli altri e a rispettare sempre la dignità di chi si trova in difficoltà.

Per me Villa Nazareth significa prima di tutto fratellanza, perché per qualsiasi cosa c’è sempre una persona con cui condividere le gioie, con cui rapportarsi per risolvere un momento difficile o con cui confrontarsi per crescere insieme.

Precedente
Successivo
Come devolvere il 5 x mille a Villa Nazareth
Donare il 5 x mille è molto semplice: nella tua dichiarazione dei redditi ti basterà firmare all’interno del riquadro: “sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, c. 1, del d. lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonchè sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe” e inserire il nostro codice fiscale:
96099160580

Utilizzo del 5 x mille
Dal 2006 ad oggi, i contributi ricevuti sono stati indispensabili per assicurare ai nostri studenti:
- seminari e incontri di approfondimento culturale;
- corsi di lingue straniere in sede;
- servizi di orientamento e coaching individuale;
- attività di potenziamento delle soft skills;
- attività teatrali e coreutiche;
- visite culturali guidate;
- contributi per soggiorni di studio all’estero;
- gestione ordinaria del Collegio universitario (servizio mensa, costi di funzionamento, utenze);
- tante altre attività che puoi scoprire esplorando il sito web ed i profili social.